Tutti i giorni molte persone perdono la vita o sono colpite da errori medici molto gravi. Tutte queste “vittime”, spesso per mancanza di conoscenza dei propri diritti, restano prive del giusto risarcimento dei danni. Nell’ultimo decennio la giurisprudenza italiana ha riconosciuto la responsabilità del medico o della struttura sanitaria-ospedaliera, nel caso di paziente che abbia subito danni alla propria salute a causa di errori medici o di malasanità della struttura sanitaria, pubblica o privata che sia.

Subitorisarcito, forte dell’esperienza e della collaborazione di una rete qualificata di professionisti del settore, ti assicura assistenza e consulenza in tutte le fasi, inclusa quella funzionale alla corretta quantificazione del danno, attraverso una rete di strutture mediche convenzionate e di medici specializzati in casi di malasanità.

Subitorisarcito è gratis, perché il compenso lo paga il responsabile civile.

AGISCI SUBITO

INCIDENTI STRADALI

L’assicurazione tarda a risarcirti i danni? E’ un tuo diritto poter riparare subito l’automobile.
Agisci subito

RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

Hanno investito un tuo dipendente? Anche tu hai diritto ad un risarcimento economico
Agisci subito

ANATOCISMO E USURA

Il tuo prestito costa troppo? E’ un tuo diritto pretendere dalla Banca comportamenti corretti.
Agisci subito

RESPONSABILITA’ CIVILE

Se hanno smarrito il tuo bagaglio, se la tua vacanza è stata rovinata o se una buca sulla strada o sul marciapiede ti ha fatto cadere, è un tuo diritto essere risarcito.
Agisci subito